Group: Member Posts: 60 Location: chiedete a Undrek
Status:
Il silenzio avvolgeva quel luogo. *La maledizioneeee* sussurrò una voce del tutto uguale alla prima, ma proveniente dalla parte opposta del negozio. *Gli abitanti di Tiro vollero bruciare ciò che aveva fatto bruciare loro* disse un'altra voce in tono scherzoso. Questa voce proveniva da dietro la ragazza. Man mano che parlava, sembrava avvicinarsi sempre di più, sempre di più; finché qualcosa arrivò così vicino la ragazza, che sembrò attraversarla come un fantasma e catapultarsi dietro il bancone davanti a lei. Uno stregone dal volto coperto da un cappuccio nero si materializzò davanti a Loren.
*Sssalve* salutò la studentessa con uno strano sorriso di perfidia, la pronuncia rettilofona.
un mago gioca a fare un film dell'orrore... poi alla fine si finge fantasma, trapassa il corpo della vittima e si materializza improvvisamente davanti a lei.. non so come mi vengono 'ste cose.. forse vedo troppa tv!! XDXDXDXD
Loren rimase un attimo a guardare lo stregone.... era rimasta di ghiaccio per un pò... *Piacere...mio....* rispose cercando di riprendersi "Ma questo da dove è saltato fuori?" pensò arrabbiata.
Status:
Lo stregone ruotò la testa di quasi 90 gradi a sinistra, poi fece lo stesso dal lato opposto... si sentì un leggero scricchiolio. *é da tanto tempo che cerco persone come te... lo sai questo?* chiese. Nel buio del tetro negozio non era possibile vedere il suo viso, ne' le sue labbra muoversi. *Sai? Io non godo di una buona reputazione in questo posto..* incominciò a spiegare *ma se tu sarai disposta ad aiutarmi... a fare qualche lavoretto per me* disse velocemente le ultime parole *io potrei ricompensarti.. ho il potere di accrescere i tuoi poteri...* disse con fare molto invitante..
se rimarrai una persona con un animo buono... alle ricompense potrebbero associarsi degli effetti .. ehm...collaterali... se invece sarai ritenuta una fedele "collaboratrice" egli potrà veramente accrescere i tuoi poteri...
Loren guardò l'uomo e dopo un pò si mise a ridere.... *Ma che strano... da come ti comporti si direbbe che sei un super mago... e poi... hai bisogno di me?* gli chiese ridendo
Status:
Una ragazza intelligente o solo fortunata? L'incappucciato rimase di stucco a quelle parole. La scusa della cattiva reputazione era saltata, doveva ingegnarsi per convincere la studentessa. *Ragazzina impertinente, tu non capisci..* disse alzando vertiginosamente la voce nelle prime parole per poi abbassarla riprendendo un tono calmo. *E poi.. se non sei interessata.. pensavo di aver trovato una persona coraggiosa, astuta...* incominciò *e che non sa farsi scappare un'occasione irripetibile* a quelle ultime due parole sorrise grottescamente.
Status:
Il viso dello stregone si rivolse verso l'alto. *Sapevo avresti fatto la scelta giusta...* profetizzò. Si girò di schiena e cercò qualcosa a un lato del bancone. Una folata di polvere si sollevò in aria, ma fu subito risucchiata da un improvviso vento che la fece uscire fuori dalla porta del negozio che era rimasta aperta.
Tornò rivolto verso la ragazza. *Lo sai che cosa sta succedendo in piazza? O tra le urla degli abitanti e il caos non hai capito nulla?* chiese.
Status:
L'incappucciato fece un cenno con la testa..
*Il povero professor Luca McGranitt è stato morso da un lupo mannaro* disse in modo sarcastico *ha dimenticato di prendersi la pozione e.. è caduto nel tranello della sua maledizione* disse. Passarono alcuni secondi di silenzio, poi il mago porse le mani alla studentessa come se tenesse in mano qualcosa di invisibile. *Qualcuno dovrà fermarlo.. sicuramente si farà molto male* predì. *Qualcuno gli recapiterà un bellissimo mantello... * organizzò *ti dirò io quando andarlo a trovare nell'infermeria del Rifugio.. e consegnargli questo mantello* finì. Un mantello si materializzò tra le mani del mago. *Il tuo compito è, per il momento, di nasconderlo fino a che io non ti dirò di consegnarglielo* disse.
Quando la studentessa prese il mantello *ora torna al Rifugio.. dì che scappando dalla piazza sei arrivata direttamente all'accademia senza seguire gli altri* disse. E si dissolse nel nulla.